Sabri e anima 💃

Questa storia parla della sabri , di anima e della loro storia. Sabrina è una ragazza un po sfigata della scuola mentre Sascha è il ragazzo fugherò di 17 anni Oggi è il primo giorno di scuola Sabrina si stava sistemando le apra ciglia e viene chiamata dalla mamma e dalla fretta decide di prendere la lametta. Mentre stava cercando di usare la lametta viene sua sorella e la spinge facendole scomparire metà sopracciglio destro (AKAB) . Sabrina è costretta a farsi una specie di zazzera improvvisata. Scende e fa colazione poi esce e per strada incontra la sua amica Giulia. Giulia e Sabrina fanno parte di un gruppo di ragazze formato da loro due e da altre sue ragazze. Durante l'intervallo arrivano due tipi fighi uno si chiamava Sascha e l'altro Stefano. Loro sono entrambi gemelli

1Likes
1Comments
96Views
AA

1. capitolo 2

Sascha e Stefano sono due fratelli gemelli molto diversi tra loro. Sabrina appena li vede si scioglie e si innamora profondamente di Sascha conosciuto anche come Anima.

Sabrina con le sue amiche inizia a spiare i due gemelli e scopre la la loro famiglia ha un negozio di prodotti biologici e Sascha e Stefano danno una mano. Giulia si innamora di Stefano. Le sue amiche organizzano un piano per parlare con i due. Inizi Giulia.

"Ciao io vorrei delle cipolle" dice Giulia

"Queste sono le migliori"

Dopo arriva la Sabri

"Ciao Giulia che surpris!!

"Sono venuta a prendere delle cipolle per mia madre"

"Te le conosci molto bene le cipolle mangi biologico da una vita" dice Sabrina facendo l'occhiolino.

"Veramente" disse sorpreso Stefano

Successivamente arriva Sascha

"Ciao io sono Sascha. Non potevo lasciare mio fratello solo con delle belle ragazze come voi"

Sabrina rimase persa nei suoi occhi....

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...