Living in Australia ✖️Luke Hemmings

Dal capitolo #6: "Invece, io sono Luke Hemmings. Piacere di conoscerti, Anne!" dice sorridendomi e calcando sul mio nome, un bellissimo e altissimo ragazzo biondo dagli occhi color cielo. 5SOS | 1D | THE VAMPS

19Likes
3Comments
381Views
AA

1. capitolo 1: presentation

Living in Australia

capitolo 1: presentation

Mi chiamo Anne Hood e ho 18 anni. Sono nata a Milano, ma i miei genitori sono dell' Australia. Loro sono dei importanti avvocati di fama mondiale, perciò sono sempre in giro per il mondo. Per il lavoro dei miei genitori mi sono trasferita per un paio di volte. Fino alla 3ª media, ho vissuto a Milano, poi mi sono trasferita per un mese a Parigi. Dopo mi sono ritrasferita a Londra, dove ho conosciuto i miei migliori amici: Bradley, James, Tristan e Connor. Diciamo che non mi piace stare molto con le ragazze. Le mie uniche amiche sono le mamme dei miei migliori amici e mia cugina Mali Koa. Ho provato a stare di più con altre ragazze, ma sono troppo diverse da me. Volevano solo essere mie amiche perchè sono la migliore amica di una band famosa.

Bradley, James, Tristan e Connor formano i The Vamps. Ci conosciamo da quando mi sono trasferita qui a Londra, cioè dal 2009. Sono bravissimi, anche se loro mi dicono che sono più brava io perchè ho una voce stupenda ( come dicono loro ) e perchè suono il pianoforte, la chitarra classica ed elettrica, il basso, il violino, la batteria, il violoncello, l'ukulele, il flauto e il cajón. Ma nonostante questo, penso che siano più bravi loro.

Come ho giá detto, vivo a Londra, ma fra una settimana mi trasferirò a Sidney in Australia. In teoria, potrei rimanere qui a Londra, visto che sono maggiorenne. Però, preferisco trasferirmi perchè i ragazzi partiranno per il loro tour mondiale ed io rimarrei lo stesso da sola. Oltre a loro, non ho molti amici.

Poi, ho sempre voluto andare in Australia. Potrei andare al mare e fare surf. Qui a Londra non c'è il mare e per poter cavalcare le onde, devo sempre aspettare le vacanze.

Oltre al surf, mi piace giocare a calcio, pallavolo, hockey, baseball, cricket, rugby, nuotare, sciare, fare le arti marziali e scherma. Potrei sembrare un maschiaccio musicista patita di sport, ma non lo sono. Semplicemente, mi piace fare movimento fisico e la musica l'ho nel sangue.

In Australia, andremo a vivere dai miei zii David e Joy con i miei cugini Mali Koa e Calum, visto che hanno una casa gigantesca e perchè i miei non ci sono quasi mai a casa e sarebbe inutile comprare una villa se ci vive solo una persona e la "governante". L'ultima volta che gli ho visti è stato quando sono venuti a Milano. Volevano passare il Natale da noi perchè a Sidney non nevica mai e perchè lì è estate. Mali aveva 18 anni, mentre io e Cal ne avevamo 13. Ci siamo divertiti un sacco. Ho imparato da Cal a suonare il basso.

Il giorno di natale abbiamo fatto un mini concerto in famiglia in cui io, Cal e Mali suonavamo e cantavamo. Io suonavo il cajón, Cal il basso e Mali la chitarra. È stato bellissimo. Il più bel Natale della mia vita. Quando arriverò in Australia, dovrò recuperare un sacco di cose, dato che l'anno scolastico è già iniziato. Ma per me non è un problema. Mi è sempre piaciuto studiare e so già metà del programma scolastico. I miei genitori mi hanno sempre avere un istruzione di alto livello. So parlare fluentemente tante lingue: l'italiano, l'inglese, il francese, il tedesco, il filippino e il giapponese. Ogni anno, nella mia scuola arrivava sempre un nuovo professore, che ci faceva sempre fare un tema in cui dovevamo parlare di noi. Il professore in questione mi chiedeva sempre perchè andavo a scuola se sapevo già il programma scolastico. Io rispondevo sempre perche volevo essere una ragazza normale e perchè mi annoiavo. Spero tanto che nella nuova scuola in cui andrò con Cal sia interessante.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...