Fantasma dell'Opera; Una Rosa, Will Rise

1918, l'Italia a Genova; A freddo, giorno di inverno, la neve che cade dolcemente e lentamente. Caminetti fumo nel cielo, guardando come il cielo è caduto giù. Gli uomini sono: fumavano la pipa o il taglio di legno verso il basso, mentre le donne sono il cucito o la pulizia. E i bambini stanno aiutando fuori o giocare ... questo sembra normale, ma non lo. Questa tranquilla città ha una storia di; Lust, amore, odio, dolore, dolore e pietà tutti intorno a qui, in questa città si nasconde un segreto da un giovane ragazzo che sarà presto seguito conoscere i suoi genitori e le loro vite passate crescere insieme. Sarà questo giovane uomo accettare il passato della sua famiglia maledizione? O sarà lui a uscire ot essere una leggenda ad essere conosciuto in tutta Italia?

0Likes
0Comments
465Views
AA

2. Capitolo Uno: The Perfect Life

Un esercito di falsi neve piccoli, che si presenta come: Il cielo è caduto giù con l'angelo di che stanno marciando per la città a fare un balletto per tutti di condividere la benedizione della nascita Signore. I bambini stanno giocando in questo piccolo esercito; come le loro palle di neve gettare gli uni agli altri, mentre della madre cucinare un pasto o semplicemente cucire vicino al camino. E i loro padri stanno tagliando legna per tenerli al caldo o semplicemente seduti nella loro poltrona, mentre la lettura di un libro e con la pipa in bocca. Sì, questo sembra tutto normale, ma questa non è la parte della storia che fa; Lust, amore, odio, dolore e peccato accada. La nostra storia inizia in una casa che è conosciuto come "Ghostly Lovers" Si stanno per: Una leggenda di una persona che la storia continuerà a vivere per molto tempo. "Papa?" Fantasma Lee ha detto che è solo 13 anni, guardando fuori della finestra posteriore a guardare la neve cadere sul fienile. "Sì, Fantasma?" Charle Lee ha detto che era più lontano Fantasma che era un uomo impegnato che lavorano al mulino di mattina e quando torna a casa che lavora in azienda.
E il fine settimana dipingere o insegnare studente di musica. "E nevica duro fuori, non credi che dovremmo controllare le stalla per vedere se gli animali sono ok o no", ha detto con un Fantasma peccato sguardo sul suo volto mentre si guarda la neve ha colpito la finestra; littler-by-Littler. Charle guarda il figlio con la cenere di cadere dal suo tubo di legno "Quanto male è fuori, in questo momento?" Fantasma a piedi dalla porta e peek buttare il minuscolo foro di suo padre ha fatto, sguardo gettare piccolo foro vedere tutto diventa bianco come la luna. Charle fumo la pipa con la cenere venuta giù come rosa nera verniciata con petali scendendo. "Fantasma? Quanto è grave, il figlio?"
Fantasma sguardo al suo più lontano "E 'piuttosto male lontano, abbiamo più fretta per assicurarsi che il fienile è abbastanza caldo" Fantasma detto come ha gestito l'appendiabiti e prendere la giacca lupo fatta da indiani Blackfeet ha più saputo di nuovo nei suoi anni più giovane. Charle scese dalla sedia di legno poi si diresse verso l'appendiabiti poi ottenuto giacca lupo Fantasma dalle sue mani. Charles sorridono Fantasm "Figlio, io conosco il tuo preoccupato per gli animali, ma non si dovrebbe andare fuori al freddo. Non voglio vederti di nuovo male come lo scorso inverno" Fantasma segno forte "bene .... ma io vi guardarti dalle finestre quindi se non posso andare fuori a controllare me stesso. "Charle sorriso softy, mentre ha fatto il suo cammino verso la porta "Io sto bene con quello Fantasma", come egli chiude la porta parlava softy e disse: "Un'altra cosa: non ti preoccupare io conosco gli animali sono perfette sicuro all'interno della stalla, se loro non hanno molto fieno farò mettere un po 'di più nella stalla per loro. "
Sguardo Fantasma con po 'di lacrima di scendere dal suo volto neve con il segno di preoccupazione "ok ..... vi promette !?" Mentre parla ad alta voce, Charles ridere poi parlato softy "Prometto, mio figlio." Charles mette il cappotto lupi data dal Natives poi passeggiate al di fuori del freddo, è stata una bufera di neve fuori. Gli alberi coprono di nota, ma la polvere bianca, terra sembra latte vaccino che è stato versato in ogni dove e le case sembrano piccole case di riposo antenato ghiaccio a causa della bufera di neve dura tempesta. Come Charles va verso il granaio, il figlio si insinua al di fuori con il suo piccolo cappello volpe, volpe cappotto e stivali guerrieri indiani. Charles apre la porta della stalla, la porta non si apre in un primo momento "Dannazione, questa porta è sigillata a causa della tempesta", poi ha segni "Indovina Fantasma aveva ragione ho fatto in modo che la spalla gli animali andava bene prima di questo diavolo tempesta venire. Non importa lo farò basta afferrare qualcosa di rotto il ghiaccio con. "
Fantasma sorrise come la neve cade sul suo capelli neri "Lo sapevo, più lontano perché non mi ascolti la prima volta" Firma "Sarà lui sta cercando il suo meglio Fantasma, dopo tutto quello che è si e mamma felice con il suo lavoro mantiene così licenziare lui. "Come Fantasma era in luogo nascosto, Charle afferrare un martello dal suo acciaio nero "Questo dovrebbe fare il trucco." Charles si avvicina di nuovo alla stalla poi colpisce il ghiaccio facendolo cadere, guardando come la gente era venuta dal timido caduta per qualcosa come un peccato o un effetto che non poteva essere spiegato con la natura umana. Come Charles ha colpito il ghiaccio, Fantasma tremava come una foglia fuori, sapeva che non dovrebbe essere al di fuori, ma voleva sapere se gli animali era ok o no. Prima ha tosse softy, poi spremere "Oh, no no no non ora corpo. Non agire su di me." Mentre diceva nella sua mente, Charles rotto l'ultimo pezzo di ghiaccio che era sul fienile. Fantasma smettere di pensare nella sua mente e ad alta voce, mentre seguire lui è più lontano nel granaio.
 

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...