Dark inside

Forse Gwen è solo un errore, uno stupidissimo errore di madre natura,orfana e criminale è costretta a cambiare costantemente città, ma un giorno a New York farà una conoscenza molto speciale... ||non è basata su nessuna celebrità||

5Likes
9Comments
492Views
AA

2. casini?New York.

Mi svegliai dopo un tempo a me indefinito in una stanza bianca che indubbiamente non era la mia.

Ero legata ad una sedia al centro di questa stanza con accanto a me un...corpo sanguinante, ma un attimo questo è Lupin!

"Lupin!" Esclamai cercando di liberarmi, mi ricordai così del coltellino che portavo nel reggiseno(si lo so sono una tipa imprevedibile)e lo presi con i denti per poi farmelo scivolare in mano come nelle scene dei film.

Mi liberai e andai verso Lupin, il battito era debole "Lupin..." Gli sussurrai all orecchio "Gwen...torna a casa, scappa..." Emise un gemito di dolore e il battito se ne andò, aveva perso troppo sangue.

Mi avvicinai di soppiatto alla porta e avvicinai l'orecchio "la uccidiamo dopo aver chiesto il riscatto..." Pff mi vogliono uccidere sai che roba, l'ho sentito così tante volte che oramai mi viene la nausea.

Aprii la porta silenziosamente e questa mi portò ad un corridoio che sa di piscio e di alcol, le persone qui non dovevano essere grandi professionisti o erano solo truffatori occasionali altrimenti avrebbero chiuso tutte le porte.

Non mi ci volle molte a trovare una finestra da cui saltare ma sfortunatamente durante il salto caddi sulla caviglia che si slogò.

"Oh porca puttroccola!" Esclamai per poi stringere i denti e 'correre' verso casa.

La gente mi guardava stranita quasi come se fosse la prima volta che una ragazza zoppicante correva sul marciapiede...

"Robert!" Entrai in casa ansimante "oh quanto cazzo di tempo ci hai messo...dove è la roba Gwen?!?" Mi guardò preoccupato Joshua "io...mi ...hanno...rapita...ucciso...Lupin...io...scappata..." Ansimai piegandomi su me stessa "oh no Robert ci hanno trovato urlò allarmato Joshua scattando in piedi "preparare le valige su " uscì con calma Sam dal bagno "ok...ma..." Robert scese con la sua borsa da viaggio "dopo le spiegazione Gwen..." Salii al piano di sopra senza domandare, sarebbe stato inutile.

In fretta e furia cacciai dentro i miei pochi vestiti e i trucchi per poi, catapultarmi al piano di sotto.

"Ok siamo pronti?" Chiese Robert, noi annuimmo e salimmo sulla Mustang nera di Joshua, che di sedette dietro accanto a me.

Stavamo andando lontano quello era sicuro, poiché i cartelli che sfrecciano sopra la mia testa recitavano 'NEW YORK'

"Robert?" "Mhh" mugugno senza distoglierò lo sguardo dalla strada davanti a se "chi erano quelli? Cosa volevano da noi?" Joshua intanto mi stava medicando il piede " soldi, avevamo un contratto con loro ma non abbiano ancora pagato perché hanno usato uno stratagemma per imbroglialci." Annui, non era una cosa insolita "ci hanno battuto a poker..." Constatò Sam... Sospirai, non riuscivano mai a ammettere di avere perso e quindi infrangevano una scommessa molto spesso. "Ma chi occupa poi del trasferimento?" Chiesi, Lupin era morto. "Bob" Bob era il fratello i Lupin che ci aiutava spesso "ci ha procurato un appartamentino in LITTLE Italy...va bene?" Sorrisi "adoravo l'Italia, fin da piccola, la fanno delle pizze fantastiche!

"Vabbe dai, New York era una bella città tutto sommato" pensai non appena scesi dall auto per avviarsi nel mio appartamentino n vecchio condominio.

La casa era più spaziosa della vecchia e più profumata, non mi sarebbe dispiaciuto rimanerci per sempre, c'è non per sempre, per un po' di tempo che si aggira verso....3anni? Non so

"Oh Gwen ti abbiamo appena iscritto alla Morris High School" mi bloccai "io...a scuola...." Scoppiai a ridere ma capii che non era uno scherzo, fino ad adesso ho frequentato solo corsi online e non sono...andati proprio bene, diciamo che la mia media si aggira sul...4? Non perché sono un asino o cose del genere, ma perché quando ho a disposizione Wifi devo studiare!

"Si a scuola e inizi domani" non potei fare altro che annuire e salire in camera mia.

ANGOLO AUTRICE

SE VOLETE E AVETE INSTRAGRAM POTETE ANDATE A VEDERE IL NOSTRO PROTAGONISTA, basta chiedere e vi dici come si chiama ok? (Piccolo anticipo)

Spolliciate se vi piace e lasciate commento!

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...