L'amore trovato grazie alla musica 2

Essendo che non mi faceva aggiornate la mia vecchia ff continuerò qui... 24 Dicembre Giornata normale anche se in realtà e la vigilia...

3Likes
0Comments
157Views
AA

2. Happy BDay Louis ( 2 parte, Preparoamoci)

24 Dicembre

La giornata non poteva andare peggio...

Liam mi aiuto a pulirmi da sangue e far fermare il flusso. Per poi tornare in soggiorno.

- Scusa- un Niall cuccioloso è preoccupato mi abbraccio

- Niall sto bene era solo un po' di sangue nulla di che sto bene non sto per morire-

Ci guardammo per un po e mi diede un bacio sulla guancia.

Poi mi accorsi che c'era un festeggiato in casa così mi staccai da lui e corsi verso Louis urlando " Auguri!" Per poi saltargli addosso dalla gioia.

- stasera ci sei vero-

Ero nella merda più totale.

- senti Louis io non so se..-

- No ci devi essere assolutamente-

- Louis, io mi sento così fuori posto, no so -

- dai fallo per me-

- va bene, che mi metto?- guardai Perrie che inizio ad urlare - tutti fuori di qui noi dobbiamo preparaci per essere fighe-

- Scusa e per chi- chiese Zayn

- Io per te, Ada troverà qualcuno-

Ero leggermente contrariata sull'ultima frase, avere un ragazzo era l'ultimo dei miei pensieri poi non so se era possibile con il mio guardaroba.

Mentre Perrie si salutava 'avvinghiava' con Zayn io davi un bacio sulla guancia ai ragazzi anche ad Harry, infatti si tocco la guancia ed era abbastanza stranito. Però andò avanti, finalmente Perrie si stacco da Zayn e li caccio via.

Mi trascino nella mia camere per mentre io mi lavavo lei rovistava nel mio armadio. Quando tornai in camera c'erano sparse per la camera tutti i miei vestiti Perrie scappo via in bagno con i suoi vesti e altre cose in mano

- prendi le scarpe con il tacco in vernice nera- mi urlo

Ascoltai quello che aveva detto e mi iniziai ad asciugare i capelli e poi li legai perché dovevo truccare e fare i capelli a Perrie e poi a me. Uscì dal bagno con il suo vestito azzurro i capelli asciutto che aspettavano di essere acconciati iniziai a fargli le treccine ad entrami i lati e il ciuffo tirato indietro, per il trucco uno smokey eye con le tonalità dell'azzurro un eye-liner blu, mascara e un blush rosa.

Notai che erano già le 7,30 e la festa e per le nove io dovevo ancora vestirmi truccarmi e vestirmi che era la cosa più importante. Iniziai ad acconciarmi i capelli facendoli ricci con l'arriccia capelli per dargli una forma tirai i capelli da una sola parte per far vedere meglio la rasata.Per poi truccarmi come al solito modo con un eye-liner nero del mascara e blush rosa per dare colore al mio viso.

- Chiudi gli occhi- la guardai stranita ma alla fine lo feci. Chiusi gli occhi

- uno, due tre. Apri!-

Davanti ai miei occhi c'era una gonna che non sapevo neanche e una camicetta bianca che usavo per il lavoro ( che non avevo più ) e le miei bretelle nere. Mi vesti velocemente e finalmente eravamo pronte.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...