Life is difficult...

Attenzione contenuti forti! Elisabeth è una ragazza italiana che per svoltare pagina decide di partite per Sydney dove incontrerà un ragazzo molto speciale... (Accenni 1D ma ff sui 5sos con possibile aggiunta di personaggi famosi)

9Likes
22Comments
2766Views
AA

14. voodoo doll

UNA SETTIMANA DOPO...

Pov Hannah

Mancavano solo pochi giorni alla mia partenza e io e Ashton passavamo più tempo possibile insieme agli altri ma non nascondevamo la nostra tristezza, ho passato una bellissima settimana con lui, dopo l'appuntamento ci siamo visto per 3 giorni di fila fino a quando mi ha chiesto se ero disposta a essere la sua ragazza per quel poco tempo che ci rimaneva e io come si poteva ben capire avevo accettato. Ora sono seduta sul divano di casa Sendrik appoggiata a Elisabeth mentre ci torturavamo guardando il nostro film/libro preferito:Colpa delle stelle.

"Ragazze mi è un arrivato un messaggio da Cal mi chiede se oggi alle 4 potevamo andare a casa sua per ascoltare un po' della loro musica" ci chiese Anastasia io e lei annuimmo.

"ma sono già le 4:15 ragazze!" Urlò Elisabeth quando oramai il film era finito "si dai voliamo da loro" presi in fretta e furia il giubbino e corsi fuori fino alla casa di Calum.

Pov Elisabeth

Eravamo in ritardo e i ragazzi ci avrebbero di sicuro fulminato per questo. Entrammo la furia di un uragano nel giardino di Calum e andammo davanti al garage da dove provenivano suoni non proprio musicali sembravano più...come dire...rumori di labbra che si baciavano ecco. Alzai la cler (?) oh come cavolo si scrive e trovammo Giada stesa sopra Michael a scambiarsi effusioni "ehm" mi schiarii la gola io facendomi notare e Giada saltò giù imbarazzatissima "io..." Risi "dove sono gli altri?" "Cal è a preparare qualcosa insieme a Ashton mentre Luke è in bagno" io annui pensierosa "hei ragazze finalmente!" Gli altri tre scesero dalle scale "si lo so scusaci amore, avevamo perso la condizione del tempo" Hannah si avvicinò a Ashton e lo baciò a stampo per poi strofinare i loro nasi come gli eschimesi... Aww *-* "mi fate venire il diabete solo a guardarvi!" Disse Luke sedendosi sulla poltrona di pelle nera vecchia al centro della stanza con la sua chitarra in grembo "prima o poi qualcuno smuoverà l'impassibile Luke Heimmings!" Rise Calum "si si credeteci ma fatto sta che nn sarò mai così patetico" ma va sono così carini... Piuttosto Calum perché non sei così dolce!" Sbottò An arrabbiata "oh fcusa amore.." Disse Cal sputacchiando qua è la le patine che dava mangiando avvicinandosi ad Anastasia e cercando di baciarla "no no fa niente!" Si scostò lei inorridita facendo ridere tutti "piuttosto...dai iniziate a suonare " li spronò Giada, loro annuirono e si posizionarono alle loro postazioni. "Allora suoneremo una nostra nuova canzone scritta da Lukey! Spero vi piaccia " è detto questo le prime note di Voodoo doll mi arrivarono alle orecchi e poco dopo Luke iniziò

I don't even like you,

Why'd you want to go and make me feel this way?

I don't understand what's happened,

I keep saying things I never say.

I can feel you watching even when you're nowhere to be seen,

I can feel you touching even when you're far away from me.

[Chorus:]

Tell me where you're hiding your voodoo doll 'cause I can't control myself,

I don't wanna stay, wanna run away but I'm trapped under your spell.

And it hurts in my head and my heart and my chest,

And I'm having trouble catching my breath.

Ooh [x2]

Won't you please stop loving me to death?

I don't even see my friends no more

'Cause I keep hanging out with you

I don't know how you kept me up all night

Or how I got this tattoo

I can feel you watching even when you're nowhere to be seen

I can feel you touching even when you're far away from me

[Chorus:]

Tell me where you're hiding your voodoo doll 'cause I can't control myself,

I don't wanna stay, wanna run away but I'm trapped under your spell.

And it hurts in my head and my heart and my chest,

And I'm having trouble catching my breath

Ooh [x2]

Won't you please stop loving me to death?

I can feel you watching even when you're nowhere to be seen

I can feel you touching even when you're far away from me,

Every time I see you,

I don't know why my heart begins to race,

Every time I leave,

I don't know why my heart begins to break

[Chorus:]

Tell me where you're hiding your voodoo doll 'cause I can't control myself,

I don't wanna stay, wanna run away but I'm trapped under your spell.

And it hurts in my head and my heart and my chest,

And I'm having trouble catching my breath

Ooh [x2]

Won't you please stop loving me to death?

La canzone parlava di sto tipo che nn sa cosa prova e allora pensa che la ragazza abbia una bambola voodoo per controllarla...ma è una mia impressione o Luke mi ha fissato per tutta la canzone? Non è che... No ma cosa vado a pensare, però...no dai basta farti paranoie e robe varie, è solo una canzone alla cazzo e basta. Alla fine dell esibizione noi applaudimmo per la bravura di questi ragazzi, sono sicura che prima o poi faranno successo.

"Allora vi è piaciuta?" Noi annuimmo continuando a battere le mani "é stata fantastica" loro sorrisero "il merito è di Luke e meglio ancora della ragazza misteriosa..." La voce di Ashton divenne sempre più maliziosa "ehh" dissero gli altri due tirandogli gomitate divertite e lui sbuffò "cioè ?" Chiese Giada confusa quanto me "si bhe non sappiamo a chi l'ha dedicata questa canzone!" Alzò gli occhi al cielo "mah non c'è un vero motivo e non vedo perché ci debba essere!" Corse al piano superiore "ma cosa ha? È peggio si una coccodrilla alata mestruata !" Esclamai provocando una risata generale, ero stanca così mi sedetti sulla vecchia poltrona di prima "ma...tanto noi sappiamo a chi e riferita la canzone,.." Esordì Hannah, io alzai lo sguardo dal pavimento "bene" sinceramente sentivo come una morsa allo stomaco a pensare che un altra ragazza gli provocasse queste cose "e anche tu la conosci anche molto bene..." Ah fantastico che fortuna "wow "era così sarcastico che anche i muri l'avevano capito "Elisabeth...sei tu!"spalancai gli occhi " COSA DICI!" Probabilmente ero color bordeaux "abbiamo notato come quello spacciatore ti fissava durante la canzone " Anastasia incrociò le braccia indispettita "ma va..." Abbassi lo sguardo ritornando a guardare il pavimento che d'un tratto era così affascinate...

Passati circa 3 minuti di imbarazzante silenzio Hannah iniziò "ragazzi vi devo dare una spiacevole notizia..." 2 lacrime le solcarono il volto cosa che accade veramente di rado al contrario di me. "Io...parto domani, mi hanno anticipato il volo i miei, mia bis nonna compie 106 anni e volevano che ci fossi anche io..." La voce le si spezzò in gola "mi dispi-ace..." Singhiozzò fiondandosi verso Ashton che piangeva silenziosamente "questo vuol dire che non ci rivedremo mai più?" Lei alzò la testa e la scosse "no io tornerò da te appena potrò" lui le sorrise amaramente baciandola "dai è il nostro ultimo giorno godiamocelo!" Lei rise dal improvviso entusiasmo di Ash, ma si sa che lui è così.

Appena Luke ri-scese decidemmo di andare al luna Park che si trovava li vicino.

"Ma voi state scherzando io non salirò mai li !" Urlava Giada mentre noi la spingevano a salire sulle montagne russe "haha lasciatela qua" sorrise Anastasia "e tu?" Chiese ingenuamente Calum "io sono incinta se ti ricordi" lui si fece serio "oh scusa" "dovevi pensarci prima di mettermi incinta" ribatté lei "mi sembra che al momento non ti dispiaceva!" Urlò Calum arrabbiato facendo girare 4o5 persone "si ma potevi usare le precauzioni!" Mi intromisi nella discussione dato che praticamente tutti ci stavano guardando "ehi hei basta state dando spettacolo" li fulminai con gli occhi entrambi "si hai ragione" abbassarono la testa entrambi "dai torniamo a casa, andiamo in posto in cui Anastasia possa stare" sorrise e Hannah. Così optammo per andare da starbucks dove ci sedemmo ad un tavolino in fondo la sala.

"Vado a prendere qualcosa, cosa volete?" Chiese Michael "allora io frappuccino alla panna" sorrise Hannah " io the verde alle erbe" disse Giada "Anke io, mi devo rilassare" confermò Anastasia "io cappuccino al caramello" sorrisi a Michael "Anke io" disse la voce roca di Luke "ok poi?" "3starbucks special" disse Ashton "anzi 3" aggiunse Michael prima di andarsene "aspetta confezione da asporto!" Urlammo in sincronia io e Luke cosa che mi fece arrossire. Michael tornò poco dopo con le ordinazioni, il mio cappuccino era favoloso a metà tra il dolce del caramello e l'amaro del caffè. Finita la pausa caffè tornammo a casa, oramai si faceva buio e Hannah doveva preparare le valigie per l'indomani senza contare che doveva riposare, l ITALIA e l Australia non sn proprio così vicini.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...