Life is difficult...

Attenzione contenuti forti! Elisabeth è una ragazza italiana che per svoltare pagina decide di partite per Sydney dove incontrerà un ragazzo molto speciale... (Accenni 1D ma ff sui 5sos con possibile aggiunta di personaggi famosi)

9Likes
22Comments
2701Views
AA

1. Sydney arrivo !

Sydney arrivo !

Ciao a tutti sono Elisabeth una ragazza italiana dai capelli castani e biondi con gli occhi azzurri .

Vivo a Bergamo ,per l esattezza in una cittadina li vicino ma fa niente . Sono autolesionista dovuto al bullismo subito per anni ,ma i miei genitori, dopo avermi scoperto mi vogliono mandare a Sidney ! Voglio dire ,neanke qui vicino nooo loro mi mandano a Sidney da zia Emma . Loro sostengono che così potrei ricominciare tutto da capo...Sinceramente a me sta bene ! Li vedrò x Natale e per Pasqua ,forse ne soffrirò la mancanza ma almeno rincomincerò tutto da capo. Le mie amiche?!?be le mie amiche non lo sapevano neanke loro ma ora glielo dtt ,dovendo spiegare la partenza per Sidney. In realtà l unica cosa buona è che la c'è Anke una mia amica che vive li da circa 5 mesi per motivi lavorativi dei suoi .

La mattina dopo ovvero il 29/07 presi la mia valigia dell Inghilterra e sorrisi ,era un regalo della mia cresima,quanti anni sono passati e quante cose sono cambiate...già fin troppe cose.

La macchina grigia e grande di mio padre mi aspettava li , fuori dal cancellone. Una lacrima amare mi solcó il viso ma la asciugai velocemente . Salii un macchina e questa parti senza nessuno parola ne da mia madre ne da mio padre . Mio fratello non c'era ...ci eravamo salutati prima mentre le mie amiche mi aspettavano all aeroporto . Guardando fuori dal finestrino vedevo davanti a me le piccole case della mia città e i campi che circondavano il provinciale; dopo pochi minuti arrivammo all aeroporto . Dopo una miriade di pianti e saluti feci il check in e aspettai il volo ascoltando un po' di canzoni degli One Direction i miei idoli ,forse credo sia per loro che non ho deciso di uccidermi , perché mi hanno insegnato a credere in quello che faccio e Anke se non sono " guarita "del tutto io non mi arrendo.

Un ragazzo dai capelli rossicci e gli occhi castani mi si avvicinò "piacere io sono William"e mi tese la mano amichevolmente "ciao io sono Elisabeth !"

Gli sorrisi dolcemente Anke se in realtà nn gli avrei mai risposto così ma io dovevo cambiare "hai proprio un bellissimo sorriso "mi disse e io arrosii violentemente "Anke il tuo"ricevetti un sorriso come risposta "allora ...vai Anke tu a Sydney ?" "Si si "risposi velocemente io "fantastico! Io sono della zona e ritorno da una vacanza studio!" Ora si spiega il suo strano accento ! "Ci potrem..."ma la voce metallica di un auto parlante ci interruppe -i passeggeri del volo 453della american Airlines è pregato di recarsi al terminal 4 per l imbarco- "beh allora ciao Ely !"e mi diede un dolcissimo bacio sulla guancia ...Aww che tenero quel ragazzo!❤️

Salii a bordo dell aereo e cercai il mio posto n 12 postazione ali ...oh eccolo! Mi fiondai sul posto e notai che in parte a me c'era William ! Così lo salutai "hei ciao Willie !" "Ciao Ely sei vicino a me fantastico! Comunque mi piace il soprannome " mi disse facendo l occhiolino e io risi. È fantastico viaggiare così !

-gentili passeggeri siamo arrivati a Sidney vi diamo il benvenuto in questa città !"-la voce dell auto parlante mi fece svegliare ...stavo dormendo?!? Mi resi conto di essere sulla spalla di Willie "finalmente bella addormentata!" Risi"ma da quanto tempo che dormo?" Ci pensa un po' su poi mi risponde "ehm da circa un oretta si..." Arrosii"ahhahahaha ma no tranquilla Anke io mi sono svegliato 5 minuti prima di te!" Fiui.

Quando scesi dall aereo feci tutti i controlli ,salutai Willie e ci scambiammo i numeri. Aspettai in sala d arrivo fino quando non notai un cartello con scritto " Ely vieni qua !" In italiano...scoppiai a ridere dalla demenza di mia cugina . Quando mi vide mi corse in contro abbracciandomi "ciao Ely come stai?sono così felice di vederti !" " Anke io Anastasia !"

Anastasia era mia cugina...era bellissima capelli castani e leggermente mossi con gli occhi scurissimi come la pece,mi venne da sorridere...si vede da 1 km che nn era australiana!

Dopo 30minuti abbondanti arrivano a casa di Anastasia ,era una classica villetta bianca su due piani con terrazzo colmo di fiori e grande giardino. Mi piaceva molto dato che io in Italia abitavo in un condominio"hei Ely !"mi salutò zio Philip "hei zio!"e andai ad abbraciarlo . Anastasia ha preso sicuramente da lui infatti ha capelli castani tendenti sul biondo,ma i capelli An li ha presi dalla madre italiana ovvero castani e gli occhi da lui che però sono più chiaro di quelli di mia cugina . "An porta Ely nella sua stanza!" "Si si mamma" così mia cugina mi fece fare il giro della sua casa . Entrai nella mia camera ...era fantastica di un colore azzurro oceano è tappezzata di...murales!!! Urlai un Oddio è strepitosa ! E si sentii mia cugina ridere dal corridoio .

Era ufficiale questo posto è strepitoso!

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...