Life is difficult...

Attenzione contenuti forti! Elisabeth è una ragazza italiana che per svoltare pagina decide di partite per Sydney dove incontrerà un ragazzo molto speciale... (Accenni 1D ma ff sui 5sos con possibile aggiunta di personaggi famosi)

9Likes
22Comments
2742Views
AA

4. l'ora di punizione

Ricapitolando con la mia idea geniale di urlare contro la prof mi ritrovavo in presidenza al secondo giorno con in parte il MIO fidanzato no? Uff ora sono sicura che la tipa c'è l avrà sempre con me ! "Hemmings e Bianchi entrate velocemente "disse un uomo che per me aveva almeno 70 anni dagli occhi verdi e pelato "allora cosa ha fatto Hemmings?e lei che è solo il 1 giorno?"

Devo restare calma e tranquilla ...Ely respira lentamente "niente solo che la Markov ci ha provocato e noi abbiamo risposto" il suo -noi -mi fece venire i brividi "è andata così Bianchi?" "Assolutamente" confermai decisa "ok ok quindi farete 1ora di punizione dopo le lezioni"ci mancava solo questa !"si signore" "bene e ora andate!"

E senza farcelo ripetere 2 volte uscimmo velocemente. Non volevo rientrare in classe quindi aspettai li fuori la fine delle lezioni per poi recarmi lentamente in sala detenzione . Notai che c'erano Anke Michael e un certo Connor ....carino Anke lui però .

Mi sedetti infondo alla classe e mi misi le mie cuffiette nelle orecchie facendo partire le note di "LITTLE things " mentre Luke ,Michael e Connor stavano giocando a obbligo verità con delle tipe che se non sbaglio si chiamavano Jade , Perrie ,Leight-anne e Jaisy .

Sentii una voce mai sentita dire un "io basta !"ma non ci prestai molta attenzione ,c'è detto sinceramente non me ne frega un cazzo di quelli là !

Ero ancora immersa nei miei pensieri quando sentii una mano calda sulla mia gamba. Alzai la testa e mi ritrovai Connor che sorrideva malizioso,tolsi le cuffie e gli feci un falso sorriso "cosa c'è ?"chiesi fingendo di essere gentile "c'è che sono arrabbiato .." "Xke?"chiesi ingenuamente "sono a arrabbiato perché sei più bella di quelle tre messe insieme e non sei ancora passata per il mio letto..."WTF?!?

"Hei Ball lasciala in pace!" "Oh scusa Hemmo non pensavo fosse la tua fidanzatina"lo provocò lui per ottenere informazioni su di noi che Luke gli avrebbe dato dicendo che non eravamo fidanzati ma invece...

"Bene ora che lo sai smamma !" Disse e io rimasi scoinvolta . Connor rise e andò via . "Grazie"mormorai ancora sconvolta"è un cretino , fa sempre così "rimasi in silenzio ed a romperlo fu il mio telefono che si mise a suonare

-pronto?- -ehi Ely scusa se non mi sono fatto più vivo ma il lavoro mi ha tenuto impegnato- solita scusa... -quindi ti volevo chiedere di andare al parco oggi...- -si si tanto non ho niente da fare- -allora ci vediamo li alle 4:30 - -certo! Ciao ora il profe sta per rientrare ciao- -ciao!-

"Ragazzi potete pure andare , l ora è finita !"Tanti sospiri di sollievo si sollevarono dall aula

"finalmente ma voi 2 vi fate mettere sempre in punizione !" sentii dire da una voce fuori "Ashton voglio dire forse perché tu non hai la Markov !"Disse Luke "Già !" Confermò Michael scocciato .

A quel punto uscii io "ma guarda chi si vede !cosa ci fai tu in punizione ?"Mi disse Calum "per il loro stesso motivo!" Sbuffai e loro si misero a ridere "ora devo andare bye!"Dissi velocemente "per caso non vuoi stare con noi?"Mi chiese Michael "no è che mi devo vedere con un mio amico" ecco glielo avevo detto quindi ero iniziate le indagini ! "Un tuo amico?" "Si un mio amico ciao!"

E corsi via per evitare l interrogatorio che come sempre ti fanno tutti quando sentono la parola amicO , come se un maschio e una femmina non possono essere amici e basta !

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...