Life is difficult...

Attenzione contenuti forti! Elisabeth è una ragazza italiana che per svoltare pagina decide di partite per Sydney dove incontrerà un ragazzo molto speciale... (Accenni 1D ma ff sui 5sos con possibile aggiunta di personaggi famosi)

9Likes
22Comments
2711Views
AA

6. Giada ... again !

Pov Luke

Era così tenera quando dormiva sembrava quasi un angioletto . Nella stanza era calato il silenzio mentre continuavo a accarezzarle la testa..."allora ..."prese parola Ashton "non è che ti piace?" "Si...cioè no !" "ah...sembra"alzai lo sguardo su loro visibilmente preoccupati " se state pensando quello che penso stiate pensando no non la farò soffrire" "sicuro ?magari...." "Ragazzi ho ordinato la pizza e...di cosa stavate parlando?" "No no niente" dissi io per poi prendere in braccio a modo di principessa Ely per poi portarla in camera sua .

Le accarezzai il visto e le diedi un leggero bacio sulla fronte per poi scendere velocemente al piano di sotto dove l argomento era Michael e la sua cotta per una tipa snob.

Pov Ely

Mi svegliai nel letto di camera mia ,guardai la sveglia erano le 7:30 Di sera . Andai in bagno mi pulii la faccia dal trucco sbavato e non me lo rimisi "behurp" oh era il mio stomaco ...sarà meglio scendere a prendere qualcosa .

Scesi le scale con la lentezza di un bradipo e sul divano come prima c'erano i ragazzi "ehi ciao Ely !" Mi salutò An "ciao..." Dissi cn una voce ancora impastata dal sonno "abbiamo ordinato la pizza arriverà verso le 8 " che fame ..."perfetto " mi sedetti sul pavimento allo stesso punto di prima e ascoltai i loro discorsi

"dai Michael almeno chiedile come si chiama!" "No ma io so già cm si chiama ..." "Come facendo lo stolker?" "Beh in un certo senso si " si parla di una ragazza...indaghiamo ancora un po' "come si chiama?"chiedo io "beh ...Giada" aspetta in tutta Sidney c'è una sola Giada..."frequenta una scuola per snob ed è la mia vicina di casa ..." "Micky tu dove abiti ?" "Qualche isolato da qua xke?" Troppe coincidenze ..."ah e come questa ragazza ?" "Oh è bellissima con occhi verdi e capelli lunghi fino alle spalle biondi ma non mi sembra australiana per via del suo accento poi..." "Oh mio dio tu stai descrivendo Giada !" "Si te l'ho detto che si chiama così " " ma no cosa hai capito Giada è la mia amica italiana che vive qua ! Se vuoi usciamo tutti insieme e te la faccio conoscere !" Un ohhhh si fece largo nella stanza e Mickey divento di un colore rosso -fucsia "ok dai ci stiamo!" Urlò a sua volta Cal "ma io ...veramente ..." "Oh zitto Michael sono ormai 5mesi che ci stressi !" Disse Luke convinto

Risi , 5mesi sono tanti !

"Dlin dlon ! " "oh deve essere la pizza vado io!" Disse mia cugina che finalmente aveva smesso di baciare il suo amato Cal " allora sono 16€ " "eccoli...Ely aiutami a portare queste pizze!" Corsi in aiuto a mia cugina e chi mi trovai davanti?!? WILLIE ! "Ecco ....Willie !"

Feci cadere le pizze E le lacrime iniziarono a scendere dal volto ,per fortuna non avevo rimesso il trucco !" Ely no aspetta !io devo spiegarti..." Non volevo le sue scuse o spiegazioni così gli chiusi in faccia la porta e mi accasciai strisciando la schiena contro il muro "oh dio Ely mi dispiace io non potevo sapere..." "È tutto apposto tranquilla " mi ripresi dal mio stato disperato e mi alzai per andare "spero di non avere ucciso le nostre pizze !"dissi cercando di sorridere ma il mio sorrisi dovette sembrare disperato dato che mia cugina sorrise amaramente "ragazze ma c'è la fate?!?" La voce di Ashton mi arrivò ovattata alle orecchie "si arriviamo " disse An .

I ragazzi quella sera mi fecero dimenticare di Willie e così alleviare Anke il dolore che avrei di sicuro affondato sulla mia pelle . Alle 11 tornarono a casa così andai a letto e mi ritrovai a leggere i messaggi di Willie fino a quando mi fermai al 309 su 576 . Quella sera non riuscivo a dormire mi addormentai così alle 4di mattina ...peccato che il giorno dopo ce scuola !

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...