Il ragazzo di fuoco

E che possa la buona sorte, Essere sempre a vostro favore. Il giorno della mietitura per Peeta. Il suo dolore. La storia del ragazzo del pane. Vi farò conoscere gli Hunger Games in modo totalmente diverso. La storia di Peeta Mellark. Il ragazzo di fuoco. ||per la storia sono utilizzati alcuni personaggi e i luoghi di Hunger Games||

5Likes
8Comments
326Views
AA

1. Il giorno della mietitura

Il giorno della mietitura

Apro gli occhi e mi sveglio da una notte insonne e senza sogni. Mi concedo qualche minuto ancora nel tepore della coperta, e ci rimango rattrappito.

Nell'aria è già presente l'odore fragrante del pane appena sfornato e mi convinco ad alzarmi.

Quando scendo dal letto cerco a tentoni nella stanza buia l'armadio, e mi vesto nel modo più normale possibile. So bene che oggi è giorno della mietitura.

alla fine opto per una camicia e un pantalone scuro lungo di lino.

Raggiungo la cucina e un inebriante calore innaturale mi avvolge completamente.

Saluto mamma con un cenno e raggiungo papà nella camera da letto, dove si sta vestendo, mentre, con un cenno brusco e affrettato mi fa cenno di uscire.

Senza farmelo ripetere, esco dalla porta di fronte e corro in bagno per lavarmi e mi guardo allo specchio. Ho la faccia stanca. Ho le occhiaie e gli occhi spenti. Tipici del Distretto 12. Scuri. Più opachi del solito color nocciola.

Sento la voce di mia madre.

Mi sta urlando di uscire.

È arrivato il momento di andare.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...