Il vuoto nei suoi occhi


2Likes
2Comments
342Views
AA

1. PRESENTAZIONE

Ciao a tutti, sono Jade, la comune ragazza, o meglio adolescente, piena di problemi e complessi.

Prima di passare al 'peggio' mi voglio descrivere: allora, sono abbastanza magra, alta 1.67, occhi verdi chiari, capelli rossi e mossi, molto gonfi; sicuramente direte 'questa ragazza che problemi ha? E' alta e magra, ha capelli rossi come li vorrebbero tutti gli adolescenti'.

vi spiego perché non sono la ragazza da invidiare, allora:

la mia magrezza e' dovuta al poco cibo che mangio al giorno, ma non perché voglio avere un fisico da modella, ma per il solo motivo che ogni volta che mangio mio fratello i miei genitori discutono, ciò mi infastidisce e dentro mi crea un senso di nausea, non sono anoressica.

Questa magrezza e' rovinata dai miei fianchi che sono tutte e due diversissimi, e questo e' dovuto dalla scogliosi che ho da molti anni.

I capelli che mi invidiano tutti, sono tinti, anche se alle superiori mi invenventerò che sono nata roscia, ma non è così: fino alla terza media avevo dei bellissimi capelli biondi e devo dire che un po' mi sono pentita del cambiamento che ho fatto, ma l ho fatto perché mi volevo vedere più bella e diversa.

Oggi è il mio ultimo giorno di vacanza e domani inizierà la nuova avventura nelle superiori. Come scuola terziaria ho scelto un liceo artistico, da grande mi piacerebbe fare la stilista, però ho paura che tutti siano più bravi di me nel disegnare.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...