Destiny

Lei è Alexis, una ragazza italiana di 19 anni che si trasferì a Londra per amore. Tutto sembrava andar bene, ma è proprio quando tutto va per il meglio che il Destino decide di mettersi in mezzo... La sua vita verrà stravolta da due notizie opposte: una sarà il motivo della sua gioia più grande, l'altra di una delusione immensa.

13Likes
12Comments
3327Views
AA

2. Capitolo 2

Dall'oblò dell'aereo tutto sembrava più piccolo, più tranquillo e indifeso.

Ancora una volta i miei pensieri vennero interrotti dall'ennesimo messaggio di Harry. Lo amavo da impazzire, ma non potevo cedere, non questa volta. Per tante volte ho lasciato correre, credendo che prima o poi sarebbe cambiato, avesse imparato dai suoi errori, ma in quel momento la decisione di lasciarlo mi sembrava la migliore. Se fosse stato per me, forse avrei agito diversamente, ma ora devo pensare anche a cosa sarà giusto per lui o lei che verrà.

Nel frattempo, l'aereo era atterrato così mi diressi verso l'uscita. Nessuno era lì ad aspettarmi, anche perché era stata una cosa molto improvvisata. Chiamai un taxi, il quale mi venne a prendere dopo dieci minuti e mi feci portare a casa dei miei genitori.

Era solo un anno che mancavo da Roma e tutto mi sembrava diverso, persino il Colosseo, il quale quando ci passai davanti ebbi l'impressione che fosse più grande di quanto ricordassi.

Poco dopo arrivammo davanti il cortile di casa, presi la mia borsa, pagai il tassista, mi feci coraggio e suonai il campanello.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...