Freckles

Sono Scarlett e questa è la storia della mia vacanza. La storia dei miei disegni e del ritratto di Grayson. La mia storia d'amore. La storia di quell'estate che in qualche modo mi ha cambiata.

10Likes
13Comments
879Views
AA

4. Grayson

Vedo Grayson che si avvicina alla panchina dove sono seduta. Ma non sono agitata, in fondo non lo conosco nemmeno, so solo il suo nome. Quando arriva vicino alla mia panchina, va a sedersi su quella che è proprio di fronte a me, apre lo zaino che aveva con se e ne estrae un paio di scarpe da ginnastica. Si toglie le infradito blu e le cambia con le scarpe. Dopo di che alza lo sguardo verso di me, che nel frattempo mi ero imbambolata a vedere cosa stava facendo, e mi sorride. Si alza e se ne va rimettendosi lo zaino in spalla.

Io in tutto questo non ho mai smesso di fissarlo, ero proprio incantata. Ho fatto proprio una figura di merda. Però l'ho osservato bene, ho studiato in ogni minimo dettaglio il suo viso: ha gli occhi azzurri chiarissimi, i capelli castano scuro ed è ricoperto di lentiggini su tutte le guance. È bellissimo. Ho deciso, Grayson sarà il mio prossimo disegno!

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...