Nothing is true,everything is possible

In questa Fan Fiction; Taylor Momsen:Jade Elizabeth Horan Niall Horan:Fratello di Elizabeth Zayn Malik:Migliore amico di Elizabeth Aria Horan:Sorella di Elizabeth Hanna Marin:Migliore amica di Aria Emily bruth:Migliore amica di Elizabeth Louis Tomlinson:Migliore amico di Niall Harry Styles:amico di Niall Liam Payne:amico di Niall

2Likes
0Comments
149Views
AA

1. PROLOGO.

Ciao ,Sono Jade Elizabeth Horan,ma per tutti Jade Horan o semplicemente Liz ,ho 17Anni.

Vivo a Boston con mia sorella Aria e Hanna la sua migliore amica e mio fratello Niall.

Niall è il più grande e mantiene me,mia sorella e hanna,io e mio fratello Niall andiamo molto d'accordo sappiamo sempre come divertirci,lui fa di tutto per rendere mia sorella e me felici,sa sempre dare i consigli giusti.

Con mia sorella vado più che d'accordo,abbiamo la stessa età e andiamo nella stessa scuola, facciamo shopping insieme,mi è stata sempre vicino come una migliore amica quella che non ho mai avuto,sa come divertirsi.

Hanna è molto simpatica e da quando la conosco ci siamo volute bene spero che ora,ci vorremo sempre bene e non litigheremo visto che viviamo nell stessa casa..Ah vero noi viviamo a Boston da 5 mesi.

La scuola è nuova,gli amici sono nuovi,la città è tutta da scoprire,mi farò coraggio e conoscerò nuovagente,ma visto il mio carattere.. strano. Spero che tutto mi vada bene...

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...