Live, love, laugh.

Vivi ama ridi filosofia di vita che non va sottovalutata

1Likes
1Comments
49Views

1. eccoci qui

"Ma ti sembra il caso?! Mi cambi scuola a mia insaputa?!" Questo non lo potevo accettare! Mia mamma mi aveva cambiato scuola, i miei amici, la mia migliore amica, cosa farò adesso?

"Jade, sarà meglio così, sarai più vicino a tuo cugino, potrei praticare la tua passione così." Disse lei pacatamente.

"Mamma voglio stare con Sara e finire almeno gli anni!" Le urlai addosso, "no Jade tu ora vai qui!" Controbatte "ma vaffanculo!" Scesi dalla macchina e sbattendo la portiera mi avviai verso Luke, mio cugino, che era già sceso dalla macchina.

Andammo in classe, avevamo la stessa età.

"Ragazzi oggi c'è una nuova compagna , le chiedo di presentarsi" disse la prof di musica, penso, mi alzai, andai alla lavagna, presi il gessetto e scrissi il mio nome "Jade Hemmings" un ragazzo chiese se ero la sorella di Luke, "cugina" risposi seccata, tornai allo posto accanto a un ragazzo moro con gli occhi color cioccolato.

"Callum" mi voltai verso di lui, cazzo, che sorriso era bianchissimo e bellissimo, sorrisi anche io mostrando uno dei miei pearcing , "Jade" risposi.

Passammo buona parte della lezione a parlare e scoprii che era molto amico con mio cugino.

---

Mi presento dai, anche se mi secca parecchio ma lo faccio per voi.

Mi chiamo Jade Hemmings ho 18 anni e sono la cugina di Luke, ho i capelli biondi gli occhi color nocciola. Non ho mai avuto un bel rapporto con i miei genitori, ci litigo il 90% dei giorni in cui sono a casa e quel 10% sono a casa di Sara la mia migliore amica.

Ho pearcing un po' ovunque: sull'ombelico, sul sopracciglio destro, sul labbro inferiore sinistro che ho fatto con mio cugino e ci lega molto, lo smile, cinque buchi all'orecchio destro e tre all'orecchio sinistro, penso di aver finito.

Ho un tatuaggio sul petto, è un cuore con le ali e al centro scritto live, love, laugh.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...