L'Anonimo.

Il mio nome è Federica, ho 16 anni e sono di Roma. Questa fan fiction è basata su una storia vera. 'Anonimo' è un ragazzo timido ed insicuro che Faith vede ogni santo giorno a scuola. Lei ne è innamorata ma tutti e due non si conoscono. Non hanno confidenza, ecco. Per saperne di più, leggi la fan fiction. Spero vi piaccia! Faith xx

13Likes
3Comments
224Views
AA

2. Uno strano problema.

'Faith, Faith!'

'Ehy Andrea...'

'Mi sei mancata!'

*Faith*

Non volevo vederlo. No stava rovinando tutto. Anonimo se ne andò quando lo vide...Adesso chissà che penserà.

'Oh anche tu...'

Dopo aver parlato con lui e terminata la ricreazione, andai in classe. Non smettevo di pensare allo sconosciuto. Ma perchè a me? Di tanti problemi si doveva aggiungere anche lui?

Andai a casa ed iniziai a fare i compiti. Non ero molto concentrata, chissà perchè...Il giorno seguente era sempre lì. A ripassare. Ogni tanto fissava e mi faceva tremare. Porca miseria quanto era bello. E poi quando sorride...La fine del mondo.

***Dopo cinque mesi****

'Faith ho scoperto che Anonimo viene nella mia palestra nella sala pesi!'

'Shhhhh potrebbe sentirci! È fantastico! Ho scoperto la classe, il suo orario scolastico, lo vedo tutti i giorni e ancora non so il suo nome.'

'Lo saprai. Inizia ad iscriverti in palestra oltre a canto.'

Non esitai a pensarci su. Tornata a casa chiesi a mia madre e lei mi disse di si. P E R F E T T O.

Il mattino seguente era. sempre. lì. Fermo e con quel fottuto libro. Beh almeno l'avrei visto in palestra di pomeriggio. AAAAAH mi hanno anche detto che ha un bel fisico. È la prima volta che mi iscrivo in palestra per un ragazzo. Che non conosco tra l'altro....Che strano 'problema'.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...