99 days without you

Questa fan fiction è 99 days wothout you, la ff larry più famosa penso... Ovviamente non l'ho scritta io, ma volevo pubblicarla per tutte quelle che non possono leggerla su efp. Io vi consiglio di leggerla anche se non siete larry shipper perché secondo me è bellissima. Vabbe non ho nient'altro da dire quindi.... Spero che vi piaccia. ❤️

6Likes
2Comments
269Views

1.

te ne sei andato da già due settimane. Non sono ancora riuscito a superarlo. I ragazzi mi hanno mandato da una terapista per aiutarmi a dimenticare. Ma non posso dimenticare. Tu sei tutto ciò a cui penso. Tu e i tuoi ricci sexy, il modo in cui sorridi che illumina tutta la stanza, i tuoi occhi verdi che tanto amo. Sei impossibile da dimenticare e io non voglio dimenticare.

Ovviamente i ragazzi sono preoccupati per me, io stesso sono preoccupato per me. Anche la mia terapista è preoccupata ed è per questo che mi ha passato questo diario, cosicché io possa scrivere i miei pensieri più nascosti. Dovrei dare questo diario alla mia terapista ogni giorno e mi sembra così strano darlo a lei. La maggior parte dei miei pensieri girano intorno a te e scommetto che è per questo che lei lo vuole leggere, per essere sicura che io mi stia riprendendo.

Ma io non mi sto riprendendo, se devo essere onesto e sì, sono abbastanza consapevole che lei leggerà anche questo, molto probabilmente.

Ma la verità doveva venire fuori prima o poi, no? Non mi ha mai detto in specifico cosa io debba scrivere, solamente che devo scrivere qualcosa. Quindi scrivo a te. Spero non ti dispiaccia. Voglio che tu sappia come sto affrontando tutto.

Ti dirò com'è stare qui senza di te. Come mi sentirò tutto il giorno, ogni giorno, verrà scritto qui. Partirò dal primo giorno, ovvero, il giorno in cui ha lasciato questo mondo.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...