Nuova movella


1Likes
1Comments
119Views
AA

1. E inizió tutto così..

Eccomi.. Sono Sara una ragazza di 17anni tutti mi chiamano Sasà...

Il giorno che dovevo partire per Londra era domani..ma ancora nn era pronta nessuna valigia...ARRIVATO il grande giorno,i miei genitori mi accompagnarono all'aeroporto.. Ero sola questa volta ma penso che sarei andata a vivere nella mia città preferita a causa dello studio.. Arrivata a Londra entrai in casa era tutto un ordine.. La mattina mi svegliai presto per andare a scuola.. Era il mio primo giorno, in cortile incontrai dei ragazzi(che nn sapevo che venivano in classe con me) gli chiesi dove fosse la 4D ma nessuno mi rispose.. Così me ne stavo per andare......quando una macchina si ferma davanti alla scuola e mi costringe a salire nella macchina... Costretta salii.. Mi portarono in una casa buia...mi presentai i loro nomi( erano 5) Zayn,Harry,Liam,Louis,Niall.

Feci amicizia soprattutto con Zayn.. Decidemmo allora le stanze dove dormire.. Zayn scelse qual con me O.o allora io perplessa dissi vabene.. Andammo nella stanza cre un letto matrimoniale eravamo costretti a dormire così..

La mattina seguente mi svegliai sopra Zayn.. Nn so come HAHAAH 😂

Arrivata a scuola vedevo le ragazze che mi insultavano perché ero fidanzata con Zayn.. Nn vedevo nulla di male era un ragazzo come gli altri solo che....

Più in la scoprii che Zayn faceva il giro prostituzione allora deciso di lasciarlo e andare a vivere di nuovo al mio paese d'origine.. Chiamami i miei genitori per avvisarli..

Arrivata all aereoporto sento una mano che mi tocca il braccio e mi trascina era Zayn *-*

Alla fine scoprii che a scuola c'erano 2 Zayn.. Che si assomigliavano allora tranquilla mi rimisi con Zayn... E sono stata la ragazza più felice anche in un sogno *-*

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...