Prediction

Prediction

9Likes
4Comments
214Views
AA

2. Consapevolezza

Scatto velocemente dandogli le spalle cercando di sfuggire alla sua presenza, corro tra gli alberi schivando i rami più in basso senza guardarmi in dietro, ma improvvisamente tutto intorno a me diventa più buio e il mio panico aumenta quando inciampo in una radice e atterro al suolo. Anche se non riesco a vedere nulla sento la ferita sul ginocchio bruciare in modo lancinante. Cerco di riprendere il controllo di me stessa, lui mi si avvicina e capisco che è la fine, ma con gran sorpresa mi solleva dal terreno umido in un abbraccio delicato. Cerco di divincolarmi per fuggire, ma lui mi tiene stretta.

La sveglia suona improvvisamente. Spalanco gli occhi ansimando non sapendo dove mi trovo. Mi guardo intorno e noto le mura lilla della mia camera da letto, le tendine di qualche tono più scuro che filtrano la luce del sole e il mio respiro rallenta rilassandomi.

"Sono in camera mia. Era solo un brutto sogno.Sono in camera mia." Me lo ripeto come un mantra quasi come se non potesse essere vero.

"Che sogno assurdo. Dovrei vedere un'analista. Anche se a pensarci bene.. l'uomo misterioso che mi inseguiva, come se volesse divorarmi, era proprio in gran Figo! Ok, dovrei decisamente vedere un'analista."

Sorrido come un ebete delle battute che rivolgo a me stessa mentre scendo dal letto, ma quando i miei piedi poggiano terra, le mie gambe cedono a causa di un dolore insopportabile al ginocchio. Incredula mi guardo le gambe e mi rendo conto di indossare un pigiama diverso da quello che indossavo quando mi sono messa a letto la sera prima. Sfilo il pantalone e mi ritrovo il ginocchio medicato con cura. Lo libero dalla fascia medica che lo avvolge e quasi non svengo dal terrore. Ho il ginocchio completamente tumefatto.

"Cosa diavolo sta succedendo? Sono impazzita! Questa è l'unica spiegazione razionale. A meno che il sogno che credo di aver fatto stanotte non era un sogno."

Rimango a fissare un punto indefinito della stanza cercando di mettere in ordine i miei pensieri.

"Ok Reb, respira, non sei pazza. Devi solo capire cosa diavolo è accaduto la notte scorsa."

..continua..

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...