Segui i tuoi sogni....

Alyssa è una fan sfegatata dei One Direction,16 anni appena compiuti e tanta voglia di incontrare i suoi i doli e dimenticarsi del suo ragazzo che l'ha mollata.
Decide di partire per Londra con la sua migliore amica Anthea...
Non sanno che in questo viaggio incontreranno le persone che rendono la loro vita più solare e accesa con le loro voci e la loro amicizia..
Nascerà un'intenza storia d'amore che porterà a una dura decisione Alyssa...

13Likes
0Comments
624Views
AA

4. Una serata da sogno

Andai ad aprire alla porta e 5 magnifici volti ci salutarono! Vidi Anthea che incominciò ad urlare,Niall  

l'abbracciò di scatto e la rassenerò! Harry mi abbracciò,quando appoggiai la faccia sopra la sua spalla sentì un profumo fresco che mi entrò nelle narici assalendomi il cervello! Louis imbarazzato mi abbraccio di seguito anche Liam! Non avevo mai visto Louis così imbarazzato,domandai <<Volete entrare?>> Harry rispose per tutti <<Sisi!>> Entrarono e li feci accomodare sulla panca che avevo fuori al balconcino. Niall e Anthea incominciarono a parlare e anche io e Harry...vidi Liam e Louis che discutevano fra di loro.Entrai in casa per prendere un bicchiere d'acqua non me ne accorsi e venne con me anche Louis <<Ehi! Vuoi qualcosa da mangiare o da bere??>>_<<No,volevo dirti che con questo vestito sei bellissima!>> Sentì un brivido  salirmi per la schiena,Louis mi aveva davvero stupita con quel complimento.Lo abbracciai d'istinto e sentì il suo bel profumo simile a quello di Harry!Uscimmo di nuovo fuori e Harry propose di andare sennò si sarebbe fatto troppo tardi!Ci incamminammo per le strade ridendo per le battute strampalate di Zayn e per quelle  di Louis! Arrivammo in un piccolo ristorante cinese,io ordinai dei noodle e salsa di soia,Niall e Anthea ordinarono Sushi,Harry e Louis ordinarono riso e pollo alle mandorle e Liam noodle con una salsa strana! Finito di mangiare i ragazzi ci invitarono a fare un giro sulla Londoneye 

io in realtà avevo un bel po di fifa,appena saliti la ruota cominciò a muoversi e io avevo un  sacco di paura..ero seduta tra Liam e Louis...appena Louis avvertì che avevo paura mi strinse la mano e io feci lo stesso....finito il giro sulla ruota Louis si propose per riaccompagnarci a casa e così fù...Anthea però decise di andare a fare un  giro con Niall! Mi sedetti al posto del passeggero vicino al guidatore,arrivati vicino la porta di casa mi fece scendere lo salutai e prima che entrassi in casa un ondata di paparazzi si fiondarono vicino la porta,feci entrare di corsa Louis i casa e ci chiudemmo la porta alle spalle <<Credo che dovrai aspettare un po quì...vuoi qualcosa di caldo da bere!>>_<<Si,grazie>> Preparai due tazze di thè e ci sedemmo sul divano a vedere un film..finito il thè ero morta di sonno e senza nemmeno accorgermene mi appoggiai con la testa sulla spalla di Louis,mi svegliai dopo un po di minuti con una dolce carezza sul viso,era Louis che mi disse sussurrando <<Sei bellissima anche quando dormi!>>_<<Grazie!mi accompagni al piano di sopra??>> Louis mi prese in braccio e mi portò sù,entrai in bagno e mi misi il pigiama...quando uscii trovai Louis ad aspettarmi <<Grazie per avermi aspettata...Buonanotte,ah e grazie del passaggio..>> Mentre stava per avvicinarsi alla porta mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia! Lui mi sorrise e in silenzio uscì dalla porta. Quella serata era  stata davvero fantastica.Mi misi sotto le coperte e ancora con l'odore del profumo di Louis mi addormentai.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...