Segui i tuoi sogni....

Alyssa è una fan sfegatata dei One Direction,16 anni appena compiuti e tanta voglia di incontrare i suoi i doli e dimenticarsi del suo ragazzo che l'ha mollata.
Decide di partire per Londra con la sua migliore amica Anthea...
Non sanno che in questo viaggio incontreranno le persone che rendono la loro vita più solare e accesa con le loro voci e la loro amicizia..
Nascerà un'intenza storia d'amore che porterà a una dura decisione Alyssa...

13Likes
0Comments
638Views
AA

1. Partenza

6:00 a.m All'improvviso sentii una voce acuta chiamarmi 

<<Alyssaaa,svegliati sennò perderemo il treno>> era Anthea che tutta euforica mi chiamava dal piano di sotto,mi girai per vedere l'orario sulla mia sveglia e...CAVOLO erano le 6:00!!

Per fortuna avevo già la valigia pronta,mi preparai e mi misi molto fresca per evitare inondazioni di sudore.Indossai una canotta bianca, degli short grigi e le mie indispensabili Vans.

Scesa in salotto raggiunsi mia madre in cucina,presi una fetta biscottata e un po di burro e corsi via subito fuori casa.Fuori c'era Anthea ad aspettarmi << Ehi ti vuoi sbrigare!>> _<<Sii un attimo,non dovevo portarti con me! >> Anthea rise <<Non saresti sopravissuta nemmeno un giorno senza di me>> _ <<Cosa te lo fa pensare??>> _ << se non ti conosco io...>> d'un tratto si fermò <<Cavolo Alyssa il treno sta per partire!!>> _<<Oh mio dio!>> Corremo giù per le scale della stazione in velocità mozzafiato,consegnammo il biglietto e via nel treno! Fiù,ce l'avevamo fatta! Ci stravaccammo sulle poltrone del treno e subito iniziammo a mangiare quello che avevamo nello zaino! <<Ora che siamo tranquille>> disse Anthea <<Possiamo anche continuare a parlare>> 

ero stanca morta e di parlare non ne avevo tanta voglia...l'unica parola che dissi fù <<Voglio dormire>> Subito caddi un sonno profondo.

 

<<Alyssa dobbiamo scendere siamo arrivate nella magnifica LONDRA!>>

Scesi dal treno e...ebbi davanti a me uno spettacolo mozzafiato <<Oh mio dio! Siamo a Londra>> Rispetto all'Irlanda anch'essa bella,mi sembrava una visione diversa di tutto! dai negozi alle strade!  Era tutto così magnifico non credevo ai miei occhi!

Io e Anthea prendemmo un taxi che ci portò in un piccolo appartamento dei miei parenti inglesi!

Era molto spazioso, al piano superiore c'erano due stanze da letto e al piano inferiore la cucina, e un bagno.In cucina affianco al tavolo da pranzo c'erano due divani e un balconcino che affacciava in un piccolo cortile. Anthea urlò dal piano superiore << Ehi vieni a vedere!>>

Salì in fretta le scale e trovai Anthea affacciata alla finestra <<guarda quì!>> Parcheggiata sotto alla finestra c'era una grande Limousine nera con i vetri oscurati! Io e Anthea ci guardammo con fare stupito..Di chi sarà mai quell'auto??

 

 

 

 

 

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...