Segui i tuoi sogni....

Alyssa è una fan sfegatata dei One Direction,16 anni appena compiuti e tanta voglia di incontrare i suoi i doli e dimenticarsi del suo ragazzo che l'ha mollata.
Decide di partire per Londra con la sua migliore amica Anthea...
Non sanno che in questo viaggio incontreranno le persone che rendono la loro vita più solare e accesa con le loro voci e la loro amicizia..
Nascerà un'intenza storia d'amore che porterà a una dura decisione Alyssa...

13Likes
0Comments
636Views
AA

5. Che cosa??

Mi svegliai con una sola intenzione ''ANDARE AL MARE''!

Andai nella camera di Anthea <<Ehi,Ant che ne dici se ce ne andiamo in spiaggia?>>

<<Certo Al! ora mi preparo>> Tornai nella mia camera e cacciai dalla valigia il mio costume a righe! sopra mi misi un pantaloncino corto  e una maglietta con la scritta ''Go on dreaming'' era la mia preferita.

Scesi giù con la mia enorme borsa di paglia,dopo un po arrivò anche Anthea.

Uscimmo di casa e decidemmo di prendere i primo Bus diretto alla spiaggia più vicina! Mentre ci avviavamo verso la fermata del Bus una moto ci sfrecciò davanti!

<<Ehi maleducato stai attento a come guidi!>> urlò Anthea <<Scusa ero distratto,Piacere Josh!>> e quando si tolse il casco mi accorsi che era lui,Josh il batterista dei ragazzi!

<<JOSH!>> Lo abbracciai di  scatto <<Ehi! Sei la prima che ha questa reazione...>> Diventai tutta rossa. <<Cosa state aspettando??>>  <<Stiamo aspettando il Bus per la spiaggia più vicina.>>

Josh si mise a ridere << Mare?? A cosa serve il mare se avete una piscina privata?>> 

Lo guardai con fare interrogativo <<Piscina?? Di cosa stai parlando??>>

<<Della piscina privata dei ragazzi,stanno facendo un party in piscina fra di loro,Dai su venite anche voi!>> Io e Anthea ci guardammo e in coro dicemmo un convintissimo <<SI>> Josh ci inviò una limousine! Arrivate in albergo andammo in piscina

appena i ragazzi ci videro subito cii saltarono addosso e da giusto imbranato Niall cadde! Tutti scoppiarono a ridere. Io mi tolsi i vestiti e mi tuffai in acqua,Anthea e Niall sii sedettero parlare,appena risalii dal profondo dell'acqua, Louis si avvicinò  me <<Sai stai benissimo anche in costume>> arrosii subito <<Grazie...>> Poi mi guardò dritto negli occhi <<Devo dirti una cosa...si tratta di me e te!>> Mi portò nella suite dei ragazzi,ci sedemmo sul divano e lui incominciò <<Alyssa..dal primo giorno che ti ho vista è come se io e te fossimo legati da sempre,bhè quello che ti voglio dire è che io mi sono innamorato di te!>> All'improvviso sentii salirmi un groppo in gola,Louis era innamorato di me...non sapevo cosa rispondergli,gli dovevo rispondere la verità <<Louis anche io dal primo giorno che ti ho visto è come se mi fossi innamorata di te...ma c'è un problema! Io non starò per molto quì a Londra e quando dovrò ripartire per l'Irlanda io come farò?>> <<Alyssa tu sei innamorata di me??>>  <<Si Louis,io ti amo ma....>> Mi azzittì con un dolce bacio sulle labbra che sembrò prolungarsi all'infinito, presi fiato e gli dissi <<Il nostro amore è più forte di qualunque altra cosa,e niente dico niente ci dividerà!>> Io e Louis avevamo le lacrime agli occhi ma anche un grande sorrriso stampato sulle labbra che pian piano si unirono fino a diventare una sola cosa.

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...