Exceptional

Prendere un ragazzo figo, un fratello iperprotettivo e una ragazza che non sa di essere bella (ogni allusione è puramente casuale...); aggiungere tanto zucchero e agitare bene!!!

7Likes
7Comments
444Views
AA

1. Niall sa tutto

Driiin driiin!

Io: Niall spegni quella cazzo di sveglia! Sono in vacanza e voglio dormire!

Niall: Ok sorellina!

Mi presento, mi chiamo Viola Horan, ho 19 anni e sono la sorella di Niall Horan... si, proprio QUEL Niall Horan, quello degli One Direction... tornando a me, ho i capelli castani e lunghi e gli occhi blu, sostanzialmente assomiglio a mio fratello in tutto e per tutto, cosa resa ancora più forte dal fatto che indosso i suoi abiti smessi e le sue vecchie scarpe.

Niall: Sorellina c'è Louis, vieni a salutare!

A sentire quel nome scatto come una molla. Louis Tomlinson, uno dei 4 migliori amici di mio fratello nonchè mio migliore amico, occhi azzurri e capelli marroni chiari/scuri... In poche parole, uno schianto! Sono innamorata di lui da quando io ero in prima media, ma c'è un piccolo problema: Marie. Marie è la sua ragazza, occhi blu, capelli corti e biondi, la più carina della scuola. Negli ultimi giorni però stanno litigando, in più ho appena scoperto che Marie lo tradisce con il capitano della squadra di football, Logan.

Scendo e trovo Louis e Niall seduti sul divano a parlare, Louis con le lacrime agli occhi...

Io: Louis! Che succede?!?

Louis: Niente, non ti preoccupare... Non credo che ti interessi più di tanto...

Io: Stai scherzando vero? Come posso non interessarmi del mio migliore amico?!?

Louis: Ok se proprio vuoi saperlo... Marie mi ha lasciato!

Io *pensiero*:"Yeppa!!! è per il tuo meglio Louis!"

Io: *a voce*: cazzo Lou mi dispiace tanto!-insomma- perchè ti ha lasciato?

Louis: Mi tradiva con Logan... Aspetta che gli metta le mani addosso e vedi!

Io: no Lou l'hai già picchiato abbastanza l'anno scorso!

L'anno scorso Logan mi aveva picchiata e Louis mi aveva difeso, finendo in ospedale per me... Era stato il gesto più bello che un ragazzo avesse mai fatto per me...

Louis: Hai ragione. Bene sarà meglio che io vada, devo prendere la mia roba da casa di Marie...

Ah, dimenticavo, Louis e Marie convivevano da quasi un anno in casa di Marie, quindi ora lui probabilmente non sa dove stare e starà dai suoi 2 migliori amici preferiti (noi, Yuppiiiii).

Niall: Allora, come avrai immaginato, vista la tua faccia pervertita, Louis starà qui da noi per un po'- Niall sa tutto, tra noi non ci sono segreti- e, dato che la mia camera è troppo piccola e che non abbiamo una stanza per gli ospiti, dormirà in camera tua nel letto sotto il tuo- si, ho un letto a castello- perciò vi chiedo solo di non fare cazzate ok?

Io: ok

 

 

Sciao belliiiii!!!!!!!!!!! Sono Alessandra la vostra autriceeeee!!! Questa è la mia prima ff perciò siate clementi... Comunque questa è viola (lo so che è una foto molto comune ma è stupenda!)

 

bene, spero che il capitolo vi sia piaciuto, BYYYYYYYYEEEEEE

 

Join MovellasFind out what all the buzz is about. Join now to start sharing your creativity and passion
Loading ...